Trasporto e smaltimento rifiuti speciali

La nostra azienda si occupa della gestione di rifiuti speciali pericolosi e non, dal prelevamento fino allo smaltimento nel pieno rispetto delle norme vigenti a riguardo.

 

Offriamo anche il servizio di noleggio container, anche a lungo termine, con misure che variano dal 1/2 metro cubo fino ai 30 metri cubi.

 

 

La gestione dei rifiuti speciali è complessa sia dal punto di vista amministrativo che tecnico ed è fondamentale per ridurre l’inquinamento ambientale.

 

I rifiuti speciali derivano da attività produttive di agenzie o industrie e richiedono l’intervento di aziende autorizzate per gestione e smaltimento. I rifiuti speciali trattati da noi sono:

 

 

Imballaggi materiali misti

materiali isolanti

legno

plastica

macerie

altri materiali

I rifiuti speciali possono essere a loro volta classificati come pericolosi quando contengono un’elevata dose di sostanze inquinanti.

 

In tutti i casi, è necessario renderli innocui attraverso specifici trattamenti e richiedono numerosi adempimenti burocratici come la compilazione di un formulario identificativo del rifiuto.

 

La violazione degli obblighi di legge sullo smaltimento di tali rifiuti prevede importanti sanzioni, per questo è fondamentale lavorare con un partner esperto come la Benzoni Ecosolution che garantisce un servizio completo di raccolta, recupero e smaltimento di rifiuti speciali.

Richiedi informazioni o un intervento

Accetto la Privacy Policy

Scopri tutti i nostri servizi

98.000

Tonnellate di metalli trattati

1.500

Tonnellate di imballaggi

0

Numero di infortuni