Sito in Aggiornamento

Qualità e sicurezza

CI TUTELIAMO PER TUTELARVI
LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO!

Noi della Benzoni Ecosolution adottiamo ogni misura di prevenzione e protezione attiva e passiva ponendo il lavoratore nelle condizioni per il quale non sia esposto a rischi di infortuni a breve e lungo termine sul luogo di lavoro, tutelando il lavoratore, datore di lavoro e committente. Di seguito il link al "Testo unico sulla sicurezza"

AUTORIZZAZIONI
Siamo autorizzati a effettuare le operazioni di trasporto conto terzi, smaltimento e recupero di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi con l'utilizzo di mezzi propri iscritti all'Albo smaltitori, con approvazione, tramite delibera, della Regione Lombardia. Per richiederci le nostre autorizzazioni contattaci per accedi all'area riservata.

AFFIDABILITA' E RISPETTO DELLE NORMATIVE
Ogni incarico viene gestito correttamente ed attentamente esonerando il cliente da tutte le responsabilità, dietro indicazioni dei tecnici di Benzoni Ecosolution. Per l'esclusione delle responsabilità non è sufficiente che il produttore dei rifiuti abbia ricevuto la quarta copia del formulario entro 3 mesi dalla data di conferimento, ma lo stesso dovrà dimostrare di aver verificato preventivamente l'esistenza di tutte le autorizzazioni alla gestione del proprio rifiuto. Per richiederci le nostre autorizzazioni contattaci per accedere all'area riservata.